Conversione a chiave cilindro europeo

La Ferramenta Effe Emme, attiva nella zona di Bondeno, a Ferrara e nei comuni circostanti, è in grado di incrementare la sicurezza delle porte esistenti senza doverli necessariamente sostituire!

Grazie a personale altamente specializzato, il nostro punto vendita fornisce installazione e assistenza su diversi marchi del settore, tra cui SECUREMME, MUL-T-LOCK, EVVA, KEYLESS, CISA, KESO.

La modifica più importante viene apportata alle porte blindate e prevede la sostituzione della vecchia serratura di sicurezza con chiave a doppia mappa con la più nuova a cilindro europeo.

Se hai intenzione di sostituire la tua vecchia serratura, rivolgiti a noi che proponiamo i migliori prodotti presenti sul mercato attuale delle serrature e profilo europeo a prezzi eccellenti.

Fai la conversione della porta di casa tua, adottando i sistemi di ultima generazione!

Per avere maggiori informazioni oppure per conoscere il costo del nostro servizio di conversione, contattaci!

Sostituzione-serratura-doppia-mappa-con-cilindro-europeo-Ferrara-Bondeno
Centro-assistenza-autorizzato-Ferrara
Prezzi-sostituzione-chiavi-a-doppia-mappa-Bondeno
Procedura-impeccabile

Le serrature a cilindro europeo e i suoi componenti

Le serrature a cilindro europeo sono l’evoluzione naturale delle serrature a doppia mappa.

I tre componenti fondamentali che incrementano il livello di sicurezza sono:

  • Il blocco della serratura a profilo europeo: deve essere di marca certificata e se possibile con funzionamento ad ingranaggi e rinforzo sul carrello di trascinamento dei chiavistelli;
  • Il cilindro a profilo europeo: è un corpo in ottone fresato, con la caratteristica forma a fungo, la cui funzione è quella di trasmettere alla serratura i movimenti necessari per l’apertura e la chiusura della stessa. L’interno si compone di perni e molle, di differenti lunghezze da cui dipende la cifratura della chiave associata. I modelli più evoluti sono dotati di rinforzi in acciaio anti spezzamento e perni di cifratura in acciaio anti trapano.
  • La borchia di copertura esterna, detta DEFENDER: protegge il cilindro da attacchi con trapano, leve e pinze.

Il nostro Centro d’assistenza autorizzato SECUREMME, MUL-T-LOCK, EVVA, KEYLESS, CISA, KESO mette a disposizione personale specializzato nell’installazione di serrature resistenti alle effrazioni, alle manipolazioni e meccanicamente più affidabili e durature rispetto a quelle di vecchia generazione, per tutta la sua clientela dislocata a Bondeno e nella provincia di Ferrara.

Sostituire-serratura-doppia-mappa-con-cilindro-europeo-Bondeno
Costo-per-sostituire-serratura-di-sicurezza-Ferrara
Perni-di-cifratura-in-acciaio