Sfratti giudiziari

In Italia i casi di morosità di inquilini in affitto è purtroppo in aumento e i tempi legali per ottenere lo sfratto giudiziario si sono abbreviati. Per effettuare uno sfratto giudiziario non basta la presenza di un ufficiale giudiziario, ma si ha bisogno di un fabbro esperto che sappia bene come aprire o smontare anche una porta blindata con serratura bloccata e che provveda allo sblocco e alla sostituzione del cilindro.

La Ferramenta Effe Emme mette a disposizione personale qualificato, esperto in sfratti giudiziari esecutivi, che interviene a Ferrara, nella zona di Argenta e nei comuni limitrofi per la sostituzione di serrature bloccate e l’apertura rapida di porte di qualsiasi tipologia.

Il servizio di pronto intervento attivo 24H su 24, e fornito anche per circostanze più comuni, è gestito con grande professionalità e puntualità da un tecnico abile nell’apertura di porte normali, porte blindate e nello scasso di lucchetti.

Siamo a completa disposizione per fornire ulteriori chiarimenti. Non esitare a contattarci!

Apertura-porte-Ferrara-Argenta
Sblocco-serratura-bloccata-Ferrara
Apertura-porte-sfratto-giudiziario-Argenta
Finita-locazione

Professionalità e discrezione

Per sfratto si intende un atto giuridico tramite il quale il locatore richiede al Giudice di emettere un provvedimento che intimi all’inquilino di abbandonare l’immobile dato in locazione. Lo sfratto può essere richiesto per finita locazione, ovvero alla scadenza del contratto, oppure per morosità, laddove quindi, l’inquilino sia venuto meno al suo obbligo di pagare il canone prestabilito.

Nei casi in cui gli inquilini intimati a lasciare l’immobile non lo abbandonino entro la data stabilita, il locatore insieme all’ufficiale giudiziario notifica l’atto di precetto chiedendo all’inquilino di lasciare l’abitazione entro 10 giorni o 20 al massimo. Passati questi giorni il legale della proprietà deposita il titolo (sfratto convalidato con formula esecutiva), il precetto e l’atto di avviso.

È con l’atto di avviso che si dà il via all’iter esecutivo e l’Ufficiale Giudiziario incaricato stabilisce una data in cui potrà recarsi nell’abitazione, se necessario con le Forze dell’Ordine, per eseguire l’ordine di sfratto.

Il personale esperto della Ferramenta Effe Emme opera a Ferrara, nella zona di Argenta e nei comuni limitrofi, garantendo sempre la massima professionalità e discrezione.

Pronto-intervento-24h-per-aprire-porta-blindata-Argenta
Come-smontare-porta-blindata-Ferrara
Formula-esecutiva