Pronto intervento per apertura porte

Hai smarrito le chiavi e non riuscendo a entrare in casa, hai pensato di scassinare la porta? Ti è capitato di trovarti di fronte a una serratura bloccata e a un portoncino d’ingresso che non si riusciva più ad aprire e non sapevi cosa fare? Se ti ricapita di nuovo di trovarti in una situazione simile e non sai come aprire la tua porta di casa, non avventurarti in tentativi che potrebbero produrre esiti spiacevoli! Piuttosto, contatta subito un fabbro specializzato nell’apertura di porte blindate e non, portoncini o serrande di garage.

La Ferramenta Effe Emme fornisce un efficiente e tempestivo servizio di Pronto Intervento a Ferrara, nella zona di Vigarano Mainarda, nei comuni limitrofi e non solo. I tecnici specializzati della Ferramenta Effe Emme sono in grado di aprire qualsiasi tipo di porta.

Chiunque si ritrovi dinanzi a serrature rotte o comunque non riesca a entrare in casa propria può contattarci senza esitare anche nei giorni festivi e 24 ore su 24.

Pronto-intervento-serrature-Ferrara-Vigarano-Mainarda
Come-aprire-una-serratura-bloccata-Ferrara
Aperture-serrande-blindate-Vigarano-Mainarda
Pronto-intervento-serrature-porte-blindate

Serratura bloccata: cosa fare?

Può capitare davvero a chiunque di trovarsi di fronte a una serratura bloccata o a una porta che non si vuole più aprire e i motivi possono essere veri. Il blocco di una porta può dipendere, ad esempio, da una scarsa lubrificazione o anche dalla presenza di ruggine o di polvere all’interno della serratura; il difetto potrebbe anche avere un’origine meccanica e derivare da un conflitto degli ingranaggi dovuto all’utilizzo ricorrente nel tempo delle chiavi.

Se la causa fosse la presenza di sporcizia o ruggine, potrebbe essere sufficiente utilizzare in abbondanti quantità un prodotto lubrificante specifico all’interno della serratura, per poi inserire le chiavi e provare ad aprire e a chiudere più volte, senza però forzare troppo la mano. La troppa forza nel compiere questa operazione, che dovrebbe rientrare negli interventi di manutenzione ordinaria, potrebbe generare problemi negli ingranaggi.

La situazione sarebbe diversa nel caso in cui la serratura risulti essere bloccata per motivi meccanici: ovvero, se la serratura presenta una vera e propria rottura, la sua sostituzione si rivelerà purtroppo inevitabile. Qualora, invece, si tratta solo di un blocco è molto probabile che gli ingranaggi si siano alterati e che un professionista debba effettuare la cosiddetta incisione.

Scassinare-una-serratura-bloccata-Ferrara
Aprire-porte-blindate-Vigarano-Mainarda
Motivi-meccanici

Apertura senza scasso

La Ferramenta Effe Emme fornisce a Ferrara e nei comuni limitrofi tra cui Vigarano Mainarda servizi di apertura porte dovunque vi sia necessità: dallo smarrimento delle chiavi al furto di chiavi, dal tentativo di effrazione con conseguente danneggiamento della serratura alle chiavi incastrate o spezzate, fino agli sfratti giudiziari.

Il nostro personale specializzato si reca sul luogo con tutto l’occorrente necessario per effettuare uno sblocco della serratura e nei casi in cui si sia verificato il furto delle chiavi, effettua l’immediata sostituzione dell’intera serratura allo scopo di garantire la massima sicurezza.

Contattaci!

Scassinare-serrande-portoncino-Vigarano-Mainarda
Fabbro-per-apertura-serrande-portoncino-Ferrara
Tentativo-di-effrazione