Sostituzione serrature e cilindri di qualsiasi tipo

Può capitare che la serratura di una porta blindata, di un portone o di un cancello si rompa col passare degli anni oppure a causa di un tentativo di effrazione.

In questi casi è necessario sostituire la serratura in maniera repentina. La porta blindata è considerata il presidio di sicurezza per eccellenza, ma per cambiare una serratura blindata servono gli strumenti adatti e la manualità di un professionista.

La Ferramenta Effe Emme mette a disposizione di tutta la propria clientela, dislocata a Ferrara e nei comuni limitrofi tra cu Bondeno, personale altamente qualificato che interviene con tempestività per la sostituzione di serrature e cilindri di ogni tipologia (comprese serrande per garage e portoni basculanti). Il costo per questo tipo di interventi varia proprio in relazione al tipo di porta e al tipo di serratura che si vuole inserire. In negozio disponiamo di serrature e cilindri dei migliori marchi attualmente in commercio.

Per richiedere un preventivo con il dettaglio dei prezzi, contattaci!

Sostituire-Serratura-Porta-blindata-Ferrara-Bondeno
Cambiare-serratura-cancello-Ferrara
Sostituire-serrature-basculanti-Bondeno
Costo-per-Sostituire-Serratura-Porta-blindata

Il cambio del cilindro di una serratura europea

Il cambio del cilindro nelle porte moderne è la tipologia di manutenzione più ricorrente e nella maggior parte dei casi si esegue con un aggiornamento verso prodotti più moderni.

Un cambio cilindro per porta blindata il più delle volte richiede una valutazione preventiva del tipo di defender e di serratura, che può essere azionata da un pomolo o sempre dalla chiave.

Per motivi di sicurezza e nello specifico di prevenzione o per una questione di compatibilità con le nuove chiavi, in alcune circostanze si ci trova costretti a sostituire anche il defender.

L’operazione del cambio di un cilindro su una porta blindata è complessa e richiede l’esperienza di personale qualificato: sono molte le serrature che hanno accessibilità tramite viti nascoste o dispositivi di blocco antieffrazione irreversibili detti trappola.

Sostituzione-serrande-garage-Ferrara
Prezzi-Sostituzione-portone-cancello-Bondeno
Rimozione-pannello-interno

La sostituzione completa di una serratura a doppia mappa

Per poter sostituire la serratura a doppia mappa di una porta blindata è necessario provvedere alla rimozione del pannello interno del blindato e allo smontaggio di tutte le componenti di finitura interna come le placche decorative, lo spioncino, le maniglie e le cornici di tenuta del pannello interno. Dopo avere eseguito una pulizia generale interna della porta, tutte queste procedure devono essere fatte all’inverso. È sempre opportuno, inoltre, controllare il registro delle cerniere della porta.

È per tutte queste ragioni che la sostituzione di una serratura per porta blindata deve essere eseguita da un tecnico qualificato. Va considerato, inoltre, che i blocchi accidentali della serratura derivanti da errori di montaggio da parte di persone non autorizzate invalidano la garanzia.

Costo-cambiare-serratura-porta-blindata-Bondeno
Prezzi-cambiare-serrande-portone-Ferrara
Valutazione-preventiva

Anche interventi d’urgenza!

Il più delle volte la richiesta di sostituzione di una serratura è urgente e la Ferramenta Effe Emme oltre a garantire competenza e qualità, effettua interventi tempestivi nella zona di Bondeno e in molti altri comuni limitrofi a Ferrara.

Non piace a nessuno perdere le chiavi di casa e restare fuori oppure subire un furto. Se ti ritrovi in una situazione simile, mantieni la calma e contattaci!